untitled

Caduta dei capelli: ecco un nuovo rimedio

I vostri capelli sono deboli e vittime della forza di gravità? Da adesso in poi dite basta alla caduta!

Grazie alle Fiale Trattamento Intensivo Kopexil™ potrete avere un capello più spesso, più forte e più corposo alla radice.

Un trattamento innovativo che regola il ciclo di crescita del capello, riducendo sensibilmente il processo di caduta. La sua speciale formula ha un effetto rinforzante, riossigenante e purificante. Grazie alle sue innovative componenti, infatti, è in grado di prevenire l’indurimento del collagene, di stimolare la fase di crescita del capello e di densificare la fibra. E come se questo non bastasse…favorisce l’ancoraggio del capello alla radice!

Le fiale contengono Kopexil™una molecola innovativa che agisce inibendo l’enzima LH responsabile dell’aumento dei livelli di collagene intorno alle radici dei capelli. Questa molecola, inoltre, stimola e prolunga la fase di crescita (Anagen) attivando la circolazione sanguigna intorno ai follicoli piliferi. La speciale formula contiene inoltre il Pantenolo, che dona idratazione, e lo Zenzero che rinforza i capelli alla radice. Le fiale contengono anche la Canfora che inibisce l’enzima 5-α reduttasi.

Come utilizzare il prodotto? Applicate il prodotto distribuendolo con il beccuccio, prendendo delle sezioni a raggio, poi massaggiate fino al suo completo assorbimento. Non risciacquate. Vi consigliamo l’utilizzo del programma completo Kopexil™ 2 volte l’anno, per un periodo da 6 a 8 settimane. Preferibilmente nelle stagioni di transizione ossia primavera e autunno.

Le Fiale Trattamento Intensivo Kopexil™ vi doneranno una fibra capillare tonificata, rinforzata ed elasticizzata… con effetto immediato!

Vi sveliamo un segreto: KopexilTM è un complesso brevettato! L’efficacia anticaduta è testata e dimostrata da test in vivo e in vitro!

Che cosa aspettate a provarlo?

 

 

 

Per combattere la caduta dei capelli… Creattiva consiglia:

shutterstock_125154263

Consigli per capelli ricci

Ci sono piccole abitudini che possono cambiare radicalmente l’aspetto dei nostri capelli ed in particolar modo l’aspetto di chi ha i capelli ricci, di solito spesso indomabili.
Chiunque abbia i capelli ricci, infatti, sa quanto siano sensibili ai cambiamenti climatici, soprattutto all’umidità che li rende crespi e poco attraenti.

Per essere sempre in ordine basta seguire poche regole, come ad esempio:

  • Scegliere e usare uno shampoo che contenga olii per donare massima idratazione;
  • Molto importante dopo il lavaggio utilizzare una crema condizionante ed elasticizzante. Noi vi consigliamo di applicare su tutte le lunghezze e sulle punte la crema Curl definition Hair Collection, che contiene Glicerina dall’elevato potere idratante. Pettinare e lasciare agire qualche minuto per poi risciacquare abbondantemente. Una crema dal contenuto ricco di Aloe Vera e Glicerina con elevato effetto idratante e nutriente, estratto di Uva ricco in polifenoli ad azione antiossidante e protettiva contro i dannosi effetti ambientali, polyquaternium-10 e Proteine del Grano che svolgono un’azione condizionante, elasticizzante protettiva e sigillante. Lasciando così il capello ancora più morbido e scorrevole al pettine;
  • Ricordatevi di non pettinare mai i capelli ricci da asciutti, ma solo da bagnati e con un pettine a denti larghi possibilmente di legno per evitare che si elettrizzino;
  • Per non inaridirli, ricordate di asciugarli sempre ed esclusivamente con il diffusore.

Vedrai che i tuoi ricci saranno definiti, morbidi, elastici e visibilmente nutriti.

Mai più ricci ingestibili e capelli inariditi!

E voi avete altri consigli utili?

 

 

 

Per ricci morbidi, elastici e visibilmente nutriti… Creattiva consiglia: 

shutterstock_121972876

Beauty tips per il tuo look di San Valentino

Mancano pochi giorni alla Festa degli Innamorati. Siete pronte?
Controlliamo insieme: regalo preso – ristorante prenotato – vestito scelto – scarpe scelte – accessori e borsa scelti – capelli? Non ci avete ancora pensato?

Non preoccupatevi siamo qui proprio per questo motivo. Se volete essere davvero stupende per la vostra romantica serata di San Valentino, dovrete infatti riservare un’attenzione speciale alla vostra acconciatura che dovrà valorizzare al meglio i tratti del vostro viso e rendere ancora più speciale il vostro outfit.
Che ne dite se vi consigliamo qualche hairlook per lasciare stupefatto il vostro lui?

Partiamo dalle onde: must have per iniziare qualsiasi look. Morbide sono supersexy e allo stesso tempo sempre romantiche, in più, si adattano perfettamente a tutte, addolcendo i tratti e regalando un tocco di irresistibile glamour.

A questo punto vi resta solo scegliere se preferite lasciarli sciolti, magari appuntati con un fermaglio o se raccogliere le lunghezze lasciando fuori qualche ciocca per creare un po’ di movimento.

Se invece preferite un look romantico ed elegante potreste scegliere uno chignon alto o con fiocco accompagnato da orecchini “importanti”. Girando per il web troverete tantissimi tutorial che vi spiegheranno passo dopo passo come realizzarlo.

Immancabile anche a San Valentino sarà ovviamente la treccia. Noi ve la consigliamo assolutamente laterale che cade sulla spalla. Sta particolarmente bene con una frangia divisa a metà, per un look romantico e quasi spettinato.

Importante è essere elegante e chic, ma sempre senza esagerare: quindi la parola d’ordine è stupire senza rinunciare alla semplicità. Ricordatevi che la maggior parte del fascino di una donna risiede nei suoi capelli.

 

 

 

Per un’acconciatura perfetta per tutta la serata… Creattiva consiglia: 

shutterstock_97394345

Consigli e rimedi contro i capelli secchi

Capelli secchi, sfibrati, che si spezzano facilmente, molte volte possono diventare un vero e proprio problema. Ma quali sono le cause e i fattori più comuni che li “riducono” così?
Di sicuro i capelli secchi derivano da:

  • carenze nutrizionali o diete povere di proteine, vitamine o minerali producono l’indebolimento e assottigliamento dei capelli;
  • fattori ereditari, come i capelli fini;
  • troppi e frequenti trattamenti cosmetici come permanenti, meches o colorazioni;
  • lavaggi molto frequenti o uso di shampoo troppo aggressivi;
  • fattori ambientali quali l’eccessiva esposizione ai raggi solari, temperature molto rigide, cloro, smog ecc.

Questo insieme di fattori si traduce facilmente in capelli secchi, sensibilizzati e aridi.

Oggi però abbiamo un’arma in più al nostro fianco per nutrire e ristrutturare la nostra chioma: maschera Nutri Care.
La sua azione profonda, nutriente, ristrutturante ed emolliente dona pettinabilità e morbidezza ai capelli.

Il filmante protettivo alla vitamina C regalerà una nutrizione profonda, mentre il ristrutturante all’olio d’oliva avrà un’azione emolliente e rigenerante. Le proteine del grano contenute rinforzeranno ancora di più i capelli.

Il suo utilizzo è facilissimo: basta applicarla su tutte le lunghezze, lasciare in posa per 4 o 5 minuti per poi essere risciacquato abbondantemente.

Un risultato immediato… i tuoi capelli saranno di nuovo corposi, morbidi e ristrutturati.
Maschera Nutri Care l’alleato in più che non può mancare nel nostro beauty case.

 

 

 

Per capelli effetto cashmere… Creattiva consiglia:

shutterstock_227578009

Il Flamboyage per capelli castani o scuri

Avete i capelli castani o scuri e desiderate tanto sfumature di colore naturali e luminose, ma senza stravolgere il vostro colore base? Allora il Flamboyage è ciò che fa per voi!

Stiamo parlando dell’ultimissimo trend nel campo delle tecniche di colorazione. Molte celebrities in questi mesi hanno provato questa nuova tecnica da Jennifer Lopez, passando per Drew Barrymore fino ad Alexa Chung.
Ciò che lo rende davvero unico e innovativo rispetto agli altri processi di colorazione è il procedimento. Attraverso una nuovissima tecnica riesce a catturare piccolissime ciocche di capelli, creando riflessi naturali su tutta la lunghezza amalgamandoli perfettamente con il resto della chioma. Nuovo movimento e giochi di luce estremamente naturali per i tuoi capelli.

Il Flamboyage consente di illuminare i capelli castani o scuri con sfumature nei toni del cioccolato, rame chiaro, miele e tabacco. Una tecnica perfetta su tutte le tipologie di tagli, dai bob e i pixie cut ai capelli più lunghi.
Mentre per quanto riguarda lo styling, quello ideale per mettere in risalto il colore è sicuramente il mosso con l’effetto waves, su un taglio scalato, sempre attuale.

Come si realizza? Si applica una speciale striscia adesiva trasparente su una ciocca, questa selezionerà e separerà una piccola quantità di capelli in maniera casuale e sarà la base per la stesura del prodotto.Con questo strumento il vostro parrucchiere di fiducia potrà applicare le diverse tonalità di colore su tutta la lunghezza dei capelli. Nessuna sgradita sorpresa o errore come risultato finale: grazie alla pellicola trasparente (che ha sostituito la nostra vecchia carta alluminio) si potrà controllare l’evoluzione del colore durante il tempo di posa.
Il Flamboyage ci permette di essere “baciate dal sole” anche in inverno e di accendere le nostre sfumature naturali in modo del tutto casuale così da ottenere un effetto il più naturale e luminoso possibile.

Che cosa aspetti? Corri anche tu a illuminare il tuo inverno!

 

 

 

Per proteggere i tuoi capelli dopo la colorazione… Creattiva consiglia:

shutterstock_110371820

Capelli lisci perfetti come sul red carpet

Hai sempre voluto capelli lisci e perfettamente in piega, come quelli di Laura Prepon, coprotagonista della nuova chiacchierata serie Tv The Orange Is The New Black oppure come quelli che ha sfoggiato l’impeccabile Katie Holmes sul red carpet degli ultimi Golden Globes?
Tutto ciò che ti occorre per copiare il look delle Star hollywoodiane e avere il look che hai sempre desiderato è il Siero Liss Effect Hair Collection.
Un Siero Levigante, senza risciacquo con effetto anti crespo e antistatico. La sinergia di principi attivi e il complesso Siliconico hanno un vero effetto lucidante e laminante che lo rendono efficace per creare un liscio perfetto, anche in presenza di capelli ribelli, crespi, elettrizzati e opachi.

Il suo segreto si nasconde nella formula. Il siero, infatti, contiene le Proteine della Seta che svolgono un’efficace azione rinforzante e protettiva e che favoriscono la chiusura delle squame regalando un effetto satinante. La presenza dei Polimeri Cationici e Siliconi Condizionanti aiuta inoltre a disciplinare e districare la chioma intensificando la morbidezza e la luminosità. Il capello risulterà così disteso e facilmente pettinabile.

Grazie inoltre all’Estratto di Avena, i capelli saranno nutriti e splenderanno di luce nuova. E come se tutto ciò non bastasse, il siero è arricchito dell’Estratto di Ribes, ricco di flavonoidi e polifenoli, che svolgono un’azione antiossidante, contrastando l’effetto dei radicali liberi che causano inaridimento e perdita di luminosità.

Come usarlo? Semplicissimo: basta applicarne una piccola dose sui capelli umidi, pettinare e poi passare al brushing.

Provalo! Potrai finalmente dire addio ai capelli crespi!

Ti sveliamo anche un segreto: per avere capelli perfettamente lisci, lucidi e setosi prova anche il fluido S-Factor prima e dopo il brushing!

 

 

 

Per capelli disciplinati, levigati, lucidi e corposi… Creattiva consiglia: