Capelli lisci perfetti come sul red carpet

Hai sempre voluto capelli lisci e perfettamente in piega, come quelli di Laura Prepon, coprotagonista della nuova chiacchierata serie Tv The Orange Is The New Black oppure come quelli che ha sfoggiato l’impeccabile Katie Holmes sul red carpet degli ultimi Golden Globes?
Tutto ciò che ti occorre per copiare il look delle Star hollywoodiane e avere il look che hai sempre desiderato è il Siero Liss Effect Hair Collection.
Un Siero Levigante, senza risciacquo con effetto anti crespo e antistatico. La sinergia di principi attivi e il complesso Siliconico hanno un vero effetto lucidante e laminante che lo rendono efficace per creare un liscio perfetto, anche in presenza di capelli ribelli, crespi, elettrizzati e opachi.

Il suo segreto si nasconde nella formula. Il siero, infatti, contiene le Proteine della Seta che svolgono un’efficace azione rinforzante e protettiva e che favoriscono la chiusura delle squame regalando un effetto satinante. La presenza dei Polimeri Cationici e Siliconi Condizionanti aiuta inoltre a disciplinare e districare la chioma intensificando la morbidezza e la luminosità. Il capello risulterà così disteso e facilmente pettinabile.

Grazie inoltre all’Estratto di Avena, i capelli saranno nutriti e splenderanno di luce nuova. E come se tutto ciò non bastasse, il siero è arricchito dell’Estratto di Ribes, ricco di flavonoidi e polifenoli, che svolgono un’azione antiossidante, contrastando l’effetto dei radicali liberi che causano inaridimento e perdita di luminosità.

Come usarlo? Semplicissimo: basta applicarne una piccola dose sui capelli umidi, pettinare e poi passare al brushing.

Provalo! Potrai finalmente dire addio ai capelli crespi!

Ti sveliamo anche un segreto: per avere capelli perfettamente lisci, lucidi e setosi prova anche il fluido S-Factor prima e dopo il brushing!

 

 

 

Per capelli disciplinati, levigati, lucidi e corposi… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia