Il Flamboyage per capelli castani o scuri

Avete i capelli castani o scuri e desiderate tanto sfumature di colore naturali e luminose, ma senza stravolgere il vostro colore base? Allora il Flamboyage è ciò che fa per voi!

Stiamo parlando dell’ultimissimo trend nel campo delle tecniche di colorazione. Molte celebrities in questi mesi hanno provato questa nuova tecnica da Jennifer Lopez, passando per Drew Barrymore fino ad Alexa Chung.
Ciò che lo rende davvero unico e innovativo rispetto agli altri processi di colorazione è il procedimento. Attraverso una nuovissima tecnica riesce a catturare piccolissime ciocche di capelli, creando riflessi naturali su tutta la lunghezza amalgamandoli perfettamente con il resto della chioma. Nuovo movimento e giochi di luce estremamente naturali per i tuoi capelli.

Il Flamboyage consente di illuminare i capelli castani o scuri con sfumature nei toni del cioccolato, rame chiaro, miele e tabacco. Una tecnica perfetta su tutte le tipologie di tagli, dai bob e i pixie cut ai capelli più lunghi.
Mentre per quanto riguarda lo styling, quello ideale per mettere in risalto il colore è sicuramente il mosso con l’effetto waves, su un taglio scalato, sempre attuale.

Come si realizza? Si applica una speciale striscia adesiva trasparente su una ciocca, questa selezionerà e separerà una piccola quantità di capelli in maniera casuale e sarà la base per la stesura del prodotto.Con questo strumento il vostro parrucchiere di fiducia potrà applicare le diverse tonalità di colore su tutta la lunghezza dei capelli. Nessuna sgradita sorpresa o errore come risultato finale: grazie alla pellicola trasparente (che ha sostituito la nostra vecchia carta alluminio) si potrà controllare l’evoluzione del colore durante il tempo di posa.
Il Flamboyage ci permette di essere “baciate dal sole” anche in inverno e di accendere le nostre sfumature naturali in modo del tutto casuale così da ottenere un effetto il più naturale e luminoso possibile.

Che cosa aspetti? Corri anche tu a illuminare il tuo inverno!

 

 

 

Per proteggere i tuoi capelli dopo la colorazione… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia