Caduta dei capelli: ecco un nuovo rimedio

I vostri capelli sono deboli e vittime della forza di gravità? Da adesso in poi dite basta alla caduta!

Grazie alle Fiale Trattamento Intensivo Kopexil™ potrete avere un capello più spesso, più forte e più corposo alla radice.

Un trattamento innovativo che regola il ciclo di crescita del capello, riducendo sensibilmente il processo di caduta. La sua speciale formula ha un effetto rinforzante, riossigenante e purificante. Grazie alle sue innovative componenti, infatti, è in grado di prevenire l’indurimento del collagene, di stimolare la fase di crescita del capello e di densificare la fibra. E come se questo non bastasse…favorisce l’ancoraggio del capello alla radice!

Le fiale contengono Kopexil™una molecola innovativa che agisce inibendo l’enzima LH responsabile dell’aumento dei livelli di collagene intorno alle radici dei capelli. Questa molecola, inoltre, stimola e prolunga la fase di crescita (Anagen) attivando la circolazione sanguigna intorno ai follicoli piliferi. La speciale formula contiene inoltre il Pantenolo, che dona idratazione, e lo Zenzero che rinforza i capelli alla radice. Le fiale contengono anche la Canfora che inibisce l’enzima 5-α reduttasi.

Come utilizzare il prodotto? Applicate il prodotto distribuendolo con il beccuccio, prendendo delle sezioni a raggio, poi massaggiate fino al suo completo assorbimento. Non risciacquate. Vi consigliamo l’utilizzo del programma completo Kopexil™ 2 volte l’anno, per un periodo da 6 a 8 settimane. Preferibilmente nelle stagioni di transizione ossia primavera e autunno.

Le Fiale Trattamento Intensivo Kopexil™ vi doneranno una fibra capillare tonificata, rinforzata ed elasticizzata… con effetto immediato!

Vi sveliamo un segreto: KopexilTM è un complesso brevettato! L’efficacia anticaduta è testata e dimostrata da test in vivo e in vitro!

Che cosa aspettate a provarlo?

 

 

 

Per combattere la caduta dei capelli… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia