Beauty tips per il tuo look di San Valentino

Mancano pochi giorni alla Festa degli Innamorati. Siete pronte?
Controlliamo insieme: regalo preso – ristorante prenotato – vestito scelto – scarpe scelte – accessori e borsa scelti – capelli? Non ci avete ancora pensato?

Non preoccupatevi siamo qui proprio per questo motivo. Se volete essere davvero stupende per la vostra romantica serata di San Valentino, dovrete infatti riservare un’attenzione speciale alla vostra acconciatura che dovrà valorizzare al meglio i tratti del vostro viso e rendere ancora più speciale il vostro outfit.
Che ne dite se vi consigliamo qualche hairlook per lasciare stupefatto il vostro lui?

Partiamo dalle onde: must have per iniziare qualsiasi look. Morbide sono supersexy e allo stesso tempo sempre romantiche, in più, si adattano perfettamente a tutte, addolcendo i tratti e regalando un tocco di irresistibile glamour.

A questo punto vi resta solo scegliere se preferite lasciarli sciolti, magari appuntati con un fermaglio o se raccogliere le lunghezze lasciando fuori qualche ciocca per creare un po’ di movimento.

Se invece preferite un look romantico ed elegante potreste scegliere uno chignon alto o con fiocco accompagnato da orecchini “importanti”. Girando per il web troverete tantissimi tutorial che vi spiegheranno passo dopo passo come realizzarlo.

Immancabile anche a San Valentino sarà ovviamente la treccia. Noi ve la consigliamo assolutamente laterale che cade sulla spalla. Sta particolarmente bene con una frangia divisa a metà, per un look romantico e quasi spettinato.

Importante è essere elegante e chic, ma sempre senza esagerare: quindi la parola d’ordine è stupire senza rinunciare alla semplicità. Ricordatevi che la maggior parte del fascino di una donna risiede nei suoi capelli.

 

 

 

Per un’acconciatura perfetta per tutta la serata… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia