Regali per un Natale in bellezza

Il Countdown per Natale 2014 è già iniziato? Aria di festa per le vie del centro, le vetrine dei negozi si illuminano di luci colorate e gli alberi si riempiono di addobbi. E’ quasi tempo di Natale e anche se ancora pochi lo ammettono è già partita la corsa ai regali da mettere sotto l’albero.

Come scegliere il regalo giusto?

PER LEI: un dono unico e strepitoso che potrebberendere felice qualsiasi donna? Puntare su un gioiello, una borsa o comunque un accessorio glam è sempre gradito. Molto utile e apprezzata l’idea regalo beauty come preziosi cofanetti make up, prodotti per il viso/corpo.

Per le amiche appassionate di capelli non c’è pensiero migliore che un cofanetto dedicato alla cura o allo styling. Non sai cosa scegliere? Ecco un paio di idee utili: una maschera senza risciacquo dai poteri multiaction, un finish modellante per capelli ricci oppure una cera illuminante.

Sarà così un Natale in bellezza!

PER LUI: Trovare il regalo perfetto per il tuo “lui” non è sempre facile: spulciando tra le migliaia di varie opzioni a disposizione, di solito si preferisce un oggetto tecnologico: che sia un tablet, un computer portatile poco importa tra i regali di Natale per il papà, il nonno, il compagno o l’amico un gadget hi-tech fa sempre la sua bella figura.

Ovviamente sempre ben accetti sono i capi d’abbigliamento. E ideale ormai anche per lui il regalo beauty come profumi, creme, dopobarba ecc.

E non dimentichiamo i piccoli di casa? Per loro sarà sicuramente più facile scegliere il regalo giusto… la letterina a Babbo Natale aiuta!

Per tutta la famiglia o gli amici uno dei regali di Natale più scelti in questi ultimi anni sono senz’altro i pacchetti viaggio per un week end fuori porta, una giornata rilassante alle terme, una cena romantica.

Cosa state aspettando? La corsa ai regali è già iniziata!

 

 

 

Per un Natale luminoso… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia