Ravvivare il biondo naturale

L’inverno 2015 in arrivo sarà la stagione in cui sarà irrinunciabile un tocco di luce o un riflesso chiaro sulle nostre chiome. Colori caldi e toni chiari faranno infatti da padrone. Per contrastare il freddo e i colori grigi e cupi dell’inverno cosa potrebbe esserci di meglio che un po’ di “colore” tra i capelli? Noi siamo sicuri che Il biondo sarà il colore di punta di questa stagione.
Sappiamo bene però che avere i capelli biondi non è da tutti..la brillantezza di questo tipo di chioma necessita cure particolari e quotidiane. Se sei tra le “poche” bionde naturali ricordati che anche il tuo colore ha bisogno di cure.

Ti presentiamo la maschera-gel per ravvivare il tuo Biondo naturale: una maschera che idrata e nutre i capelli ed un gel colorante per sublimare l’intensità e la brillantezza dei riflessi, donando una capigliatura morbida e setosa, dolce al tatto. Il tutto in un’unica formula dal concept rivoluzionario.

Scopriamo il contenuto

  • Un agente condizionante quaternario che idrata e nutre il capello in profondità;
  • Una componente siliconica dalle proprietà sigillanti che aumenta la tenuta del colore, contribuendo a mantenerlo più sano e lucente;
  • Un filmogeno condizionante per capelli.

Facile da usare e già pronta all’uso. Dopo lo shampoo, va applicata (con l’utilizzo dei guanti) uniformemente sui capelli, pettinare e lasciare in posa da 5 a 20 minuti a seconda dell’intensità del riflesso e/o colore che si desidera.

Da tenere in considerazione: sui capelli naturali è importante considerare sempre l’altezza di tono del capello

Non farti trovare impreparata? Dona una nuova vita al tuo biondo naturale! Capelli morbidi e setosi e lucidi dai riflessi ultrabrillanti!

 

 

 

Per ravvivare il tuo biondo naturale… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia