Olio di Argan per i tuoi capelli

Si avvicinano le Feste e quale migliore occasione per sfoggiare capelli in splendida forma e in ordine? Un compito non sempre facile, perché ovviamente i capelli non sono tutti uguali: ci sono capelli crespi, spenti o poco lucenti e ogni capello ha le sue necessità. Oggi però abbiamo un’arma in più per avere finalmente i capelli che desideriamo: l’Argan Oil by Creattiva.
Non è una lozione miracolosa, ma un “semplice” prodotto per capelli dai molteplici effetti benefici:

  • Protezione grazie alle sue proprietà filmogene;
  • Un’azione immediata condizionante e duratura nel tempo che protegge il capello dall’umidità;
  • Ridefinisce le punte e levigare le cuticole.

Angain Oil è un olio senza risciacquo ad azione nutriente, ristrutturante e laminante-protettiva.
Una caratteristica molto importante è il fatto che pur essendo un olio che non unge, ma apporta flessibilità e leggerezza.
Oltre all’olio di Argan, dalle ormai indiscusse qualità, contiene anche olio di lino. Due preziosi oli, che grazie alla loro elevata affinità con il capello, esercitano insieme una azione emolliente, riparatrice e lucidante immediata.

Come usarlo?

Perfetto sia su capelli umidi: basta applicare una piccola quantità e quindi di procedere all’asciugatura, facilita un finish liscio.

Oppure su capelli asciutti: applicare una piccola quantità specialmente sulle punte e pettinare donerà pettinabilità e luce immediata a tutta la vostra chioma.
Ideale per tutti i tipi di capelli in particolare però per i capelli secchi e sfibrati, che risulteranno morbidi, setosi, lucidi e levigati.

Utilizzabile in vari modi – come protettivo antiage, per lo styling e come anticrespo in aggiunta alla colorazione – protegge i capelli dagli agenti esterni disidratanti, ammorbidisce e rinforza le fibre dei capelli fragili.

Non l’avete ancora provato? Potrebbe essere un’idea regalo utile per un luminoso Natale.

 

 

 

Per idratare i vostri capelli… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia