Primavera e nuovo taglio di capelli: parola d’ordine carrè!

La voglia di cambiamento, la necessità quasi impellente di stravolgere il proprio look con un nuovo taglio di capelli, si sa, spesso va di pari passo con l’arrivo della nuova stagione. E se si tratta di primavera 2016, la parola d’ordine non può che essere… Carrè.

Dopo mesi di dominio indiscusso del carrè lungo, del bob che è piaciuto tanto alle star di mezzo mondo, è tempo di darci davvero un taglio tornando al caschetto più estremo e deciso. E così torna di gran moda il carrè corto, con le punte sfilate che accarezzano la mascella, volumi importanti e colori definiti.

Che si opti per un caschetto liscio, ordinato e molto classico, o per un carrè più irriverente e mosso, dalle ciocche ondulate e spettinate, poco importa, l’importante è trovare la soluzione migliore per incorniciare il proprio volto, per valorizzare la forma del viso e il tipo di capelli. Le chiome più folte e mosse, ovviamente, magari dai colori sfumati, vogliono sicuramente un carrè corto e ondulato, dall’effetto naturale. I capelli più dritti e dal colore uniforme, invece, preferiscono sicuramente un carrè più ordinato, dall’effetto boule.

Il tutto, possibilmente, puntando molto sul volume e aggiungendo un elemento in più, il tocco glamour che non può mancare, cioè la frangia. Per sfoggiare un carrè molto chic, ma anche luminoso, meglio nutrire a fondo i capelli utilizzando il prodotto giusto, magari uno spray senza risciacquo da applicare sulla chioma dopo la doccia, in modo pratico e veloce.

Creattiva consiglia:

Spray Senza Risciacquo Keralook HairCare Erilia Therapy

Spray Senza Risciacquo Keralook HairCare Erilia Therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia