Nutrire i capelli dopo l’estate

Dopo la stagione estiva e soprattutto dopo le nostre vacanze è il momento di donare un po’ di relax anche ai nostri capelli, che potrebbero risultare un po’ destrutturati e stressati.

Nel caso in cui i tuoi capelli siano destrutturati ti consigliamo di rivolgerti al tuo parrucchiere di fiducia e richiedere magari una ricostruzione alla Cheratina, un vero e proprio trattamento che va a rimpolpare il capello di cheratina dove vi sia necessità.

Importante però è stare sempre attente allo shampoo che usiamo e alla quantità: in questo caso è preferibile usare uno shampoo adatto a capelli molto stressati. Uno shampoo perfetto per capelli destrutturati e impoveriti da trattamenti chimici o agenti atmosferici è il Bagno Attivatore Keralink, della linea Erilia Therapy Hair Care.

Facilissimo da utilizzare, è sufficiente applicarlo sui capelli bagnati, massaggiando le lunghezze per favorire la detersione ed idratazione dei capelli e lasciare in posa 3 minuti, risciacquare con abbondante acqua tiepida. Protegge la struttura capillare e nutre il fusto, lasciando i capelli morbidi e lucenti.

Il Bagno opera un vero e proprio intervento al COMPLESSO ANTI-AGE che contiene:

  • Cheratina idrolizzata: è una proteina caratterizzata da alta resistenza ed elasticità in grado di legarsi alla fibra capillare trasferendone le sue caratteristiche.
  • Olio di Argan: offre proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti. È uno degli oli più importanti in cosmetica per il ringiovanimento cellulare grazie al suo contenuto di Vitamina E e di diversi grassi essenziali.
  • Aloe Vera:  stimolando la sintesi di elastina e collagene ostacola l’invecchiamento del capello rivitalizzando i tessuti.
  • Estratto di Bambù: grazie alle sue proprietà tonificanti, rinforzanti e nutrienti l’effetto sui capelli si vede nella morbidezza e luce.
  • Limnanthes Alba: contiene una proprietà altamente lucidante ed è in grado di prolungare la luminosità del colore.

Un prodotto quindi da non perdere per ritrovare la bellezza del vostro look dopo l’estate e dei capelli perfettamente ricostruiti, levigati e nutriti… Ad effetto immediato!

 

 

 

Per i capelli impoveriti dai trattamenti chimici… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia