Balsamo o BB Cream per capelli?

Novità hair di questi ultimi tempi è senza ombra di dubbio la BB cream per capelli. Una vera e propria rivoluzione che ci sta aiutando nella beauty routine quotidiana.
BB Cream, acrononimo che sta a significare Beauty Balm, è un prodotto innovativo che può sostituire sia la maschera che il balsamo regalando una struttura più forte del capello già dopo poche settimane di utilizzo grazie alla sua azione nutriente e curativa che  lascia i capelli morbidi, setosi e mai appesantiti.

Creattiva Professional è stata tra le prime marche a lanciare la propria BB Cream per capelli come efficace alternativa al balsamo. Adorable BB Cream Creattiva è una maschera per capelli intensiva spray senza risciacquo a rapido assorbimento dai poteri MultiAction per un capello sano, forte e radioso. Un nuovo prodotto per i capelli con Olio di Argan, dalla texture ricca e leggera, deliziosamente profumata.

La nostra Adorable BB Cream ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la scorrevolezza della piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo dei capelli, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo. Alla base della sua formulazione c’è l’olio di Argan (Argania spinosa) noto per la sua azione intensamente ristrutturante e nutriente oltre che protettiva e lucidante. Oltre all’olio di Argan, Adorable contiene anche Keratina Idrolizzata, Proteine del Grano, del Riso e della Seta.

Ma, come si usa la BB cream? Si può usare sia su capelli umidi a una distanza di circa 20 cm: vaporizzando il prodotto su tutta la capigliatura e procedendo allo styling, erogandone un po’ sul palmo della mano per levigare le doppie punte, sia su capelli asciutti per ravvivare la chioma.

 

 

 

Per una chioma davvero Adorable… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia