Come avere capelli voluminosi

Dalle passerelle alle spiagge, l’estate 2014 è all’insegna del volume. Tagli corti o lunghezze con onde morbide, l’importante è dare volume all’acconciatura. Volume, volume, volume per rendere ancora più unico il tuo look e dire basta ai capelli appiattiti e scialbi. 

Oltre al solito trucco di optare sempre per i capelli pari e mai troppo lunghi, vogliamo svelarvi un segreto per avere sempre capelli voluminosi: un nuovo prodotto Creattiva Professional studiato ad hoc per regalare una chioma dalla texture perfetta.
Una chance in più per chi ha capelli sottili e fini che di solito sono sempre senza volume. Per eliminare quella brutta sensazione di avere pochi capelli e che tendono ad appiattirsi poco dopo il finish, Creattiva Professional ha creato Styling App Duxt , una cipria volumizzante ideale per i capelli fini, in grado di donare corpo e volume alle radici per una piega perfetta.

Una polvere volumizzante e texturizzante invisibile sui capelli che fissa la piega con un finish mat satinato a lunga tenuta. Facile da usare: basta distribuire uniformemente un po’ di prodotto direttamente sui capelli asciutti per fissare l’acconciatura. Ideale anche per un ritocco veloce o ravvivare un po’ le radici.

Con questa nuova cipria volumizzante puoi così donare ai tuoi capelli un volume istantaneo creando un look ancora più speciale. Il risultato è davvero ottimo, capelli immediatamente più soffici e voluminosi a partire dalle radici.

 

 

 

Per un look veramente entusiasmante… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia