Visti sul red carpet: i look fashion da copiare!

Si è da poco conclusa la 71° edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia che ha visto sfilare sul red carpet i volti conosciuti del grande schermo. Si può dire che ne abbiamo visti davvero di tutti i colori: hair look eccentrici, casual chic, trendy. Ma andiamo con ordine per scoprire insieme quali, a nostro avviso, potrebbero essere interessanti da copiare per un’occasione speciale o per far morire di invidia la collega antipatica.

La Madrina d’eccezione di questa edizione è stata Luisa Ranieri che ha sfoggiato un raccolto con qualche ciocca sciolta al vento per un effetto naturale che si sposa perfettamente con il suo viso. Un look facile da copiare per una piacevole serata tra amiche.

Hanno optato per un semi raccolto morbido (magari con uno chignon) e ciocche libere anche le attrici Alessandra Mastronardi e Isabella Ferrari. Torna prepotentemente il capello sciolto: un look semplice e al tempo stesso easy-chic scelto da molte stelle del cinema da Alessandra Ambrosio, Nicoletta Romanoff, Dakota Fanning, Matilde Brandi a Constance Jablonski.

Un’acconciatura semplice ma curata, dallo styling naturale, ideale in ogni occasione. Ve la consigliamo: lasciamo però a voi la scelta se optare per la riga in mezzo o laterale. Immancabile infine il caschetto/carrè leggermente scalato con o senza frangia scelto dalle super star americane Emma Stone, Sarah Gadon e Kate Mara.

Un taglio ideale che coniuga l’eleganza alla praticità. Perfetto per chi ha capelli lisci o leggermente ondulati. Che dire… il nostro hair look preferito.

 

 

 

Per un caschetto dallo styling perfetto… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia