Mousse per capelli sempre in ordine

Novità nel settore hairstyle! Arrivano le nuove tendenze capelli per la stagione fredda 2015.
I diktat di fall winter 2014/15 sono senza ombra di dubbio le acconciature retrò: look ideali per le nostalgiche dal cuore romantico e appassionate di vintage.

L’importante è giocare con l’hairstyle: cofana anni sessanta per una femminilità senza tempo, banana per una vera pin up oppure un semi-raccolto anni cinquanta? A voi la scelta.

Qualsiasi acconciatura vorrete sperimentare per essere delle vere fashion addicted anche in fatto di hairstyle vi offriamo la soluzione per fissare il vostro look per tutta la serata.

Soluzione a lunga tenuta

Un’acconciatura perfetta dopo tutto il giorno in ufficio o una serata tra amici? Il segreto è usare i prodotti giusti per il finish.
Scopriamo insieme la mousse styling hair by Creattiva: una mousse dall’azione corposa che facilita il controllo delle forme e dona corpo e brillantezza sia a mano libera che a phon. Disponibile nella versione medium o strong, svolge un’ importante azione di sostegno.

Capelli idratati, forti, protetti e non da ultimo a lunga tenuta grazie alla speciale formula studiata ad hoc.

La mousse svolge un’azione combinata hi-tech: azione anti-age grazie alle proteine della perla, azione idratante grazie al pantenolo B5 e azione protettiva del colore grazie ai filtri UVA e UVB.
Piacevole fragranza light poco invasiva, ideale per fissare capelli fini nella versione medium e capelli grossi nella versione strong.
Facilissima da usare basta agitare bene la bombola, erogare sulla mano una o due noci di prodotto e applicare sui capelli umidi e ovviamente modellare i capelli secondo il proprio gusto.

I risultati

Un finish strutturato, brillante, corposo e dalle forme ben definite a lunga tenuta senza rinunciare a capelli morbidi, luminosi ed elastici.
Ora non vi rimane che sbizzarrirvi nei vostri look retrò preferiti. Fateci sapere…

 

 

 

Per la vostra acconciatura peretta… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia