I colori da indossare durante l’inverno

I colori caldi dell’autunno marrone e arancio stanno per lasciar spazio ai toni più freddi dell’inverno quali grigio, nero e bianco. Per coordinare al meglio i colori della prossima stagione in arrivo vogliamo aiutarvi svelandovi i colori “da indossare” per le vostre chiome.
Se nel nostro armadio quest’inverno non possono mancare il bordeaux, il blu, il verde, il rosso e non da ultimo anche il rosa preso in prestito dal guardaroba estivo, sulle nostre teste non possono mancare i riflessi.

I colori più alla moda per i vostri capelli riportano senza dubbio al sole: via libera a tinte dai toni caldi e vivi quali il biondo miele, il castano dorato e il nero corvino.

Armatevi di sfumature naturali che illumineranno i vostri look, colorando anche solo qualche ciocca con un balayage per schiarire le punte e lunghezze, e regalarvi riflessi chiari ma non troppo impegnativi. L’ effetto finale sarà un’ illuminazione generale della chioma.

Quali colori?

Per le bionde il trend da seguire sarà l’intramontabile tono miele che ben si accosterà ad un look allegro, sui toni di colori vivaci quali una maglia rossa oppure verde.
Capelli scuri? Anche per voi è il momento di regalarvi dei riflessi magari castani. Donate alla vostra chioma una nuova luminosità e colori caldi per contrastare il grigio delle giornate invernali. Colori da evitare invece sono sicuramente il rosso fuoco e i colori troppo azzardati sia per i vostri capelli che nel vostro guardaroba.

La tendenza da seguire è eleganza, semplicità e naturalezza per tutte: sì a sfumature e riflessi, no a colori troppo accesi.

Colori soft per capelli dai toni caldi, ma molto naturali che indossati insieme ai capi must have invernali come ad esempio il pink coat, il pull-over lungo, la mantella, ti regaleranno un look davvero glam.

Quest’anno i grandi stilistihanno lanciato proposte total color, forse un po’impegnative ma eleganti. Anche le felpe in neoprene, i jeans o capi in pelle saranno accostati perfettamente con il colore “naturale” dei vostri capelli.

Cosa state aspettando? Non fatevi trovare impreparate indossate le ultime tendenze sia in fatto di hairstyle che outfit.

 

 

 

Per riflessi sempre lucenti… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia