L’accessorio must have primavera-estate 2015: Headband

Anche quest’anno è scoppiata la headband mania… ripresa sulle passerelle delle sfilate più importanti sarà anche quest’anno l’accessorio più richiesto di questa primavera/estate 2015.
Avete presente i cerchietti e le fasce coloratissime e vistose indossate dalle it-girl di Manhattan Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen, protagoniste di Gossip Girl …ecco lasciatevi ispirare dai loro look.
Il tocco di classe di queen B, una fascia annodata di lato o un cerchietto da abbinare ad onde morbide, sarà anche il vostro must have?

Sarà questo l’accessorio che ti permetterà di sfoggiare un’acconciatura perfetta in soli 5 minuti.

Eccoti tre suggerimenti per essere sempre glam come le ragazze più famose dell’ Upper East Side:

-       Un look da baby-doll? Ti consigliamo un headband colorato da portare su capelli sciolti o raccolti. Unico dettaglio da rispettare è che l’altra parte della chioma deve avere un volume XXL. A questo scopo cotona le radici pettinandole in senso inverso rispetto alla crescita, poi fissa il tutto con una nuvola di lacca.

-        Un’acconciatura super trendy? Prendi un headband sottile e fissala bene sulla testa prima di arrotolare tutto intorno le lunghezze. Fissa le ciocche con delle forcine piatte e ovviamente con della lacca. Se hai i capelli lunghi, perfetto è lo chignon basso.

-       Adori la frangia? Sistema l’headband sui capelli sciolti e associa una frangia a tendina come fa la nostra Queen B. Con questo beauty look sarai davvero al top: retrò e, al tempo stesso, femminile e sofisticata. Per questo hairlook ti consigliamo un modello di headband abbastanza largo che sia ben visibile sulla testa.

Che ne dici? Quest’estate l’headband sarà su tutte le teste per uno stile chic, retrò, hippie e anche rock! È un accessorio facile da portare e capace di dare un tocco in più a qualunque outfit. Non potrai davvero farne a meno!

Un consiglio in più: per un look davvero glam ricordati di donare luminosità ai tuoi capelli con uno shampoo specifico!

 

 

 

Per donare luminosità ai tuoi capelli… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia