Il side hair perfetto

È lo stile preferito dalle celebrities, ma anche di moltissime ragazze e donne di tutto il mondo che l’adottano ogni giorno per andare in ufficio, a scuola/università ecc. Amanti del fashion, di cosa stiamo parlando? Segnatevi questo nome: side hair, ovvero l’acconciatura portata da un solo lato. Questo è il trend del momento che sembra aver soppiantato la classica riga centrale.

Un look davvero facile e veloce da realizzare, regalando un tocco sofisticato anche agli outfit più semplici, valorizzando orecchini e punti luce donandoci un look ogni volta diverso.

Side hair perfetto?

Per avere un side hair perfetto basta tracciare una riga laterale molto profonda e poi appoggiare tutta la capigliatura su una spalla, da un lato della testa. Ondulati, ricci o lisci, i vostri capelli saranno perfetti anche per un’occasione speciale.

Questo è il trend del momento che sembra aver soppiantato la classica riga centrale. Il side hair è il nuovo vezzo modaiolo la cui carica glamour sta continuando ad aumentare.

Side hair ondulato: scopriamo insieme come

Vuoi un side hair ondulato? Segui questi semplici passaggi:

  1. Dividi i capelli in ciocche;
  2. Ora, con il ferro già caldo prendere una ciocca e, partendo da circa 5/10 cm dall’attaccatura del capello, giratela su stessa come se doveste fare i ricci;
  3. Ripeti il movimento su ogni ciocca di capelli, assicurandoti di arricciarla nella stessa direzione e continua finchè non raggiungi la parte posteriore della testa;
  4. Prendi un pettine adenti larghi e passalo su ogni sezione partendo dall’interno in modo da dividere i ricci e comporre le onde;
  5. Sposta i capelli su un lato, poi avvolgi una parte di capelli alla base alta del collo partendo da un lato e raggiungendo l’altro, ferma il tutto con una forcina.

Qualunque tipo di capelli è ideale per il side-hair, l’importante è portarlo con stile e utilizzare i prodotti giusti, che diano volume e movimento alla chioma.

Quale side hair si adatta meglio alla vostra personalità?

Non può mancare un tocco di lucentezza. Utilizzate un prodotto illuminante per capelli.

 

 

 

Per ottenere uno styling brillante… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia