Capelli a onde per l’autunno: la rivoluzione delle curve

Tornati a pieno regime nella classica routine autunnale tra università, ufficio, palestra, i vostri capelli sottili sono di nuovo senza corpo, troppo lisci, senza neanche una curva? Le tendenze autunnali rivelate dagli hairstylist più famosi hanno dettato che il look autunnale è senza dubbio tutto curve. Stop ai capelli diritti!

Le chiome saranno ricche di volumi dal movimento naturale, ma ricco di onde grazie all’utilizzo di prodotti ad hoc su radici e punte.

Capelli mossi dal finish naturale è il must have di stagione e oggi vi vogliamo svelare come fare per avere un ondulato perfetto anche se avete capelli molto sottili e lisci.

Il segreto di onde perfette

Il segreto è la mousse ondulante Maxi Wave Slalom, un trattamento innovativo studiato per dare sostegno ai capelli poco voluminosi. Dona volume alle radici, lasciando i capelli morbidi e setosi e cosa più importante è che mantiene la piega fino a 8 settimane.
Una formula rivoluzionaria che non contiene né ammoniaca né acido tioglicolico, studiata per essere utilizzabile su tutti i tipi di capello. Grazie infatti alla cisteamina, un amminoacido rinforzante, e alle micro emulsioni siliconiche, i vostri capelli risulteranno setosi e scorrevoli al tatto. Un trattamento facile e veloce e dal risultato duraturo. Da provare assolutamente.

Maxi Wave può essere usato sia su capelli naturali che su capelli trattati; i risultati ovviamente saranno diversi in base alla porosità dei vostri capelli e al tempo di posa, che dev’essere più lungo per i capelli naturali.

Come fare per averli

Il sostegno e il volume si ottengono con gli speciali bigodini in spugna ad alta elasticità Roller Wave, sui quali viene applicata direttamente la mousse, grazie al pratico beccuccio.

Trascorso il tempo di posa, il liquido va risciacquato abbondantemente, e dopo la rimozione dei roller l’asciugatura con diffusore e spazzola sarà più che sufficiente a donarvi un look unico e versatile.

La mousse ondulante Maxi Wave Slalom garantisce forme morbide e setose per ben 8 settimane: dopo ogni lavaggio, vi basteranno pochi minuti di phon con diffusore per avere una piega perfetta. Pronte alla rivoluzione delle curve?

 

 

 

Per definire ancor di più le vostre onde… Creattiva consiglia: 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia