Frangia estate 2015

Presente ormai da qualche stagione, perfetta per sottolineare lo sguardo: stiamo parlando di… frangia. Tutti almeno una volta l’hanno avuta, ma molto probabilmente hanno provato questo hair look d’inverno.

Eh sì la frangia infatti viene spesso vissuta quasi come un “problema” nei mesi estivi a causa di notevoli difficoltà nel gestirla con le alte temperature.

Oggi però vogliamo parlarvi di tre frange diverse, ottime anche in estate! Potrete così scegliere quella che fa per voi!

La frangia di lato/a ciuffo: in primis deve essere una frangia un po’ lunga, ma non per forza folta. E’ un’ottima soluzione per valorizzare il taglio a carrè. Si confonderà in modo naturale con le lunghezze e risulterà essere un’alternativa molto comoda, lasciandovi la fronte libera. Perfetta e adatta a tutti i tipi di capelli.

La frangia naturale: questa estate come avete capito va di moda il look naturale/mosso, un trend di stagione che vale anche per la frangia. Puntate sul volume, lasciatela un po’ disordinata, donerà movimento alla vostra chioma.

La frangia a tendina: per chi ha i capelli lisci di natura, è perfetta. Ideale per affermare il vostro stile: una frangia che fa davvero da padrona a prescindere dall’acconciatura scelta. Molto usata se hai capelli lunghi.

Per uno styling perfetto per tutto il giorno è importante che la asciugate sempre per prima, stendi un quadratino di carta igienica o una velina tra i capelli e la forcina che userai per tenerla ferma così renderai i ciuffi meno soggetti a calore e sudore.

Ora non ti resta che scegliere la tua frangi preferita da sfoggiare per tutta l’estate!

 

Per una frangia perfetta….Creattiva consiglia:

Adorable Oro del Deserto BB Cream Capelli all' Olio di Argan

Adorable Oro del Deserto
BB Cream Capelli all’ Olio di Argan

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia