Finish app per uno styling perfetto

Chi di noi non si è mai lamentata perché la piega appena fatta in meno di un’ora è già diventata irriconoscibile?
Per una piega da star, per realizzare acconciature vaporose, creare idee personalizzate, particolari, oppure semplicemente per fissare semplicemente la piega appena fatta vi consigliamo di provare a spruzzare un po’ di Finish App, lacca a lunga tenuta sulla vostra chioma.

Ideale per donare un tocco in più, creare un segno distintivo del proprio look.

La lacca può essere a diversa tenuta in base all’utilizzo che si vuole fare:

  • Strong è per lo piú indicata per i raccolti o per la sua capacità di stilizzare i volumi
  • Medium invece è più indicata per pieghe style alta definizione.

Finish app ha una triplice azione: idratante, fortificante e protettiva a cui si aggiunge la garanzia di tenuta e durata nel pieno rispetto del capello.

La sua formula dall’azione combinata hi-tech contiene proteine della perla dall’azione fortificante – Anti-age; il Pantenolo B5 con un azione idratante e non da ultimo filtri UVA – UVB ad azione protettiva del colore.

Per un finish perfetto basterà quindi vaporizzare un po’ di lacca ad una distanza di circa 30 cm sui capelli asciutti. In caso di otturazione basterà risciacquare la valvola con acqua calda.

E per toglierla? Un colpo di spazzola la eliminerà velocemente.

Qualsiasi acconciatura richiede di essere fissata, grazie a finish app le donerete un nuovo sostegno, nuova forma, brillantezza.

Non avete più scuse per definire il vostro look: volumi strutturati e ben definiti, fissaggio a lunga tenuta, capelli morbidi, luminosi ed elastici!

 

 

 

Per donare sostegno alla vostra piega… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia