Idee look per Natale

Natale è alle porte e le feste, si sa, sono l’occasione perfetta per incontrare parenti e amici e mostrarci in splendida forma. Dopo aver deciso con chi trascorrere i giorni di festa è importante pensare a quali outfit sfoggiare: oltre al vestito perfetto, alle scarpe e al make up, ovviamente non si possono trascurare anche i capelli.

Tre sono le cose da tener ben presente prima di realizzare il vostro hairlook per le feste 2014:

  1. No alle acconciature troppo elaborate: il rischio è quello di voler apparire a tutti i costi, mentre Natale è da sempre sinonimo di semplicità e tradizione. Quindi sì ai raccolti, ma non troppo vistosi. Promossi a pieni voti e sempre molto chic ed eleganti gli chignon.
  2. Protagoniste indiscusse saranno le onde: ricci, boccoli, onde finali saranno sulle teste di tutte le ragazze più trendy e attente al look. Uno styling facile e divertente da sfoggiare: capelli mossi e naturali come quando ci si sveglia la mattina o quando asciughiamo la chioma senza phon. Lunghi, corti o di media lunghezza, i capelli ondulati donano un effetto naturale a qualsiasi tipo di acconciatura. Onde e boccoli danno il giusto movimento e un tocco glamour a tutte. Non dimenticatevi di fissarli con un volumizzante.
  3. Luce tra i capelli: che siano colpi di sole, balayage, shatush o anche degli accessori. L’importante è illuminare la propria chioma. Non se ne potrà proprio fare a meno.

Detto questo, via libera alla fantasia: capelli sciolti che ricadono lisci sulle spalle, con frangia leggera e spettinata, oppure ciuffo laterale e boccoli morbidi. Scegliete voi: spettinato o ultra raccolto, a tutto volume o ultra piatta.

Per le Feste in arrivo l’importante è osare con acconciature per capelli diverse dal solito (come detto prima senza esagerare però) e ovviamente un dettaglio jewel che non può mancare.

Come trasformerete la vostra chioma? Noi prediligiamo lo stile un po’ romantico o retrò e voi?

 

 

 

Per fissare il vostro styling… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia