Come donare lucentezza ai capelli

Capelli opachi, privi di tono e luminosità anche appena lavati? La colpa può essere anche dell’acqua, a volte troppo ricca di calcare, che li ricopre con una patina opaca, ma non solo, anche l’umidità atmosferica può renderli “spenti”. Se poi aggiungete Phon, piastre e un’alimentazione poco equilibrata i vostri capelli potrebbero davvero perdere tutta la loro lucentezza.
Ma non scoraggiatevi, farli brillare di nuovo è semplice e possibile.
Oggi vogliamo parlarvi e consigliarvi la maschera Luminosità Kroma Care di Erilia Therapy in vaso, una maschera che grazie al suo trattamento profondo protegge i capelli e prolunga la durata del vostro nuovo colore.

Specifica per capelli tinti, grazie alla sua formula contenente condizionanti di ultima generazione e siliconi ad elevato effetto luce, renderà i vostri capelli splendenti e dal colore acceso.
Nuovi riflessi, nuova luce ancora più luminosità, grazie alla nuova formula ricca di:

  • vitamina A: vero sublimatore di brillantezza;
  • olio di riso che grazie alla sua azione antiossidante limita lo sbiadimento del colore;
  • alto concentrato di Orizanolo che protegge contro le radiazioni del sole (UV);
  • non da ultimo quaternari specifici micromolecolatori e condizionanti siliconici che si depositano sulle squame creando una guaina ad alto potere riflettente.

 
Una maschera cremosa veramente semplice da applicare sui capelli umidi. Lasciate in posa per almeno 4 o 5 minuti, distribuitela con un pettine su tutte le lunghezze. Risciacquare abbondantemente.
I vostri capelli saranno di nuovo morbidi, condizionati e lucenti, e il vostro colore più resistente e brillante nel tempo.

 

 

 

Per donare luce ai vostri capelli con effetto immediato… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia