Capelli bronde ed addio shatush

State pensando di movimentare il vostro look? Che ne dite di provare con la tendenza del momento? Si chiama Bronde ed è il nuovo colore che spopolerà sulle teste delle ragazze più cool e fashion addicted.

Addio Shatush! Si sta facendo largo una nuova divertente colorazione che come si può capire dal nome mixa due colori: il castano e il biondo. Niente più contrasti netti, ma una dolce armonia di sfumature.

Molte star hanno già perso la testa per questo colore e l’hanno sfoggiato sui red carpet di tutto il mondo.

Se siete stufe del vostro colore e volete provare qualcosa di nuovo, con questa nuova colorazione andate sul sicuro! Il Bronde, infatti, dona a tutte.

Il nuovo colore viene creato ad hoc in base alla tonalità di partenza. Questa nuova nuance può essere infatti personalizzata in base alla carnagione e al colore degli occhi in modo da donare ad ognuna un effetto molto naturale.
Nella sua versione più scura è il colore perfetto per esaltare le pelli più ambrate e gli occhi color nocciola. In questo caso il colore sarà caratterizzato da riflessi caldi che possono essere poi personalizzati in diverse tonalità che si armonizzano con i colori chiari.

Nella sua versione più chiara dona anche alle carnagioni dai toni più tenui, agli occhi chiari e alle tonalità di capelli più luminose.

Come portarlo? Per dare il meglio di sé, il Bronde richiede un taglio lungo, preferibilmente mosso. In questo modo l’effetto sarà molto naturale: i vostri capelli sembreranno baciati dal sole. In ogni caso è possibile giocare anche con i tagli più corti. E’ una colorazione che va creata ogni volta con una grande minuziosità quindi, per non ottenere pessimi risultati, è meglio rivolgersi al proprio salone di fiducia, mi raccomando: don’t try this at home!
Come vi abbiamo detto più volte il colore più di tendenza per questa stagione è il biondo in tutte le sue tonalità. Se eravate ancora indecise, il Bronde è la risposta che stavate cercando.

Cosa state aspettando? Correte a donare nuovo stile ai vostri capelli!

 

 

 

Per prenderti cura dei tuoi capelli “colorati”… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia