Come avere capelli setosi e fluenti

Avete dei capelli secchi e aridi? Ciò di cui avete bisogno è senza dubbio una buona maschera che abbia un effetto emulsionante ed emolliente sui vostri capelli.

Un unico prodotto che nutra in profondità i vostri capelli, che li renda più morbidi, setosi e facilmente pettinabili è proprio quello che cercate?

La risposta è semplice: ArganMask Oro del Deserto, una maschera dagli effetti davvero sorprendenti.

Gli oli specifici contenuti nella speciale formula intensificano la luminosità del capello e svolgono inoltre un’azione protettiva grazie alle loro proprietà filmogene; oltre al rinomato olio di Argan, la maschera contiene olio di Lino che ha un elevato potere nutriente, idratante e lucidante. In più il composto è ricco di glicerina che svolge un’azione idratante e contribuisce a ristabilire il giusto grado d’idratazione nel capello secco.

Come utilizzare ArganMask Oro del Deserto? Usarlo è semplicissimo: basta applicarlo sulle lunghezze ancore umide e poi pettinarlo su tutta la capigliatura. Lasciatelo in posa 2-3 minuti, e poi risciacquate con abbondante acqua tiepida. Il prodotto è perfetto per tutti i tipi di capelli, in particolar modo per quelli secchi e sfibrati.

Vi garantiamo che i capelli saranno estremamente morbidi, setosi, lucidi e levigati subito dopo il trattamento… provare per credere!

Un segreto? Per amplificare il risultato della piega e creare l’effetto Radiance sui capelli, applicate Arganoil prima e dopo il brushing!

 

 

 

Per levigare lo stelo e prevenire le doppie punte… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia