Diversi stili e tipi di frangia, la nuova moda è il “gringe”!

Il dizionario della moda ha un nuovo vocabolo: “gringe”. Questa è la parola scelta da George Northwood, hairstylist delle celebrities, per definire un nuovo tipo di frangia, amato dalle star. Un termine che deriva dall’unione di “frangia” (fringe in inglese) e “libera di crescere” (grown out).

In cosa consiste? Una frangia divisa in due, libera di crescere lungo i lati del volto.

Il “gringe” è il trend del momento che sta davvero spopolando. A differenza della classica frangetta, infatti, questa nuova tendenza elimina la necessità di ricorrere al parrucchiere ogni due o tre settimane. Inoltre, incornicia elegantemente il volto, riesce a nascondere alcuni difetti del viso, come degli occhi stanchi o delle sopracciglia ribelli. In più è un taglio molto comodo perché, essendo “grow out”, non ha bisogno di continui ritocchi o di particolari cure nella piega.

E se questo non bastasse… questo tipo di frangia va bene sia sui tagli più lunghi che su quelli più corti. Quindi, che dire, veramente versatile: se per caso avete già la frangia vi basterà farla crescere un po’ e poi rivolgervi al vostro parrucchiere di fiducia. Se, invece, è da tempo che desiderate la frangia ma eravate timorose del risultato o dell’impegno che dovevate metterci per tenerla curata, il “gringe” è esattamente ciò che fa per voi.

Le star che hanno già scelto questo hairstyle vanno dalla bellissima Jennifer Lopez all’affascinante Rachel McAdams, da Jessica Alba a Alexa Chung.

E adesso puoi sceglierlo anche tu! Che cosa stai aspettando? Corri dal tuo parrucchiere e regalati un look da star!

 

 

 

Per una frangia da vera star… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia