Acconciature ed orecchini: come abbinarli?

Gli accessori sono un dettaglio che fa davvero la differenza nel look di ogni donna sia nel quotidiano che nelle occasioni importanti. Tra gli accessori più glam e irrinunciabili ci sono senza ombra di dubbio gli orecchini.

Molte di noi pensano che la scelta degli orecchini sia dettata semplicemente dal gusto personale, ma oggi vi confermeremo che non è così.

Provate a pensare al giorno del sì: la scelta degli orecchini non è assolutamente solo personale, ma calibrata in base al vestito e soprattutto all’acconciatura scelta, anche se ovviamente ognuna di noi ha un proprio stile personale che la contraddistingue.

Gli orecchini fanno parte di quella cerchia di accessori da scegliere con cura e attenzione a seconda dei propri tratti fisici, dei capelli e, perché no, della personalità.

Che ne dite di qualche consiglio?

La regola d’oro per evitare passi falsi è bilanciare soprattutto se adori gli orecchini oversize!

  • Desideri indossare orecchini XXL, l’acconciatura dovrà essere ultra semplice.
  • Vuoi valorizzare i tuoi orecchini, perfetta la coda di cavallo bassa con riga al centro. Per realizzarla traccia una netta riga al centro sui capelli precedentemente lavati e sbrogliati. Raccoglili a livello della nuca prima di legarli con un elastico. Fissa il tutto con una nuvola di lacca.
  • Orecchini a cerchio o pendenti… comunque di base oversize, perfetto un taglio boyish. Capelli molto corti quindi con un ciuffo di lato.
  • Orecchini XXL o comunque molto appariscenti, ideali sono i capelli sciolti e appiattiti all’indietro. Porta all’indietro l’intera chioma lisciata, applica poi una noce di gel per fissare il movimento e vaporizza infine un po’ di lacca in modo tale che la pettinatura tenga la piega.

Look semplici, facili da realizzare che esalteranno il tuo stile glamour ed elegante!

 

 

 

Per fissare qualsiasi tipo di pettinatura… Creattiva consiglia: 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia