In estate tutte bionde, ma quest’anno no… il colore must è il Moka!

Colore capelli estate 2017, il must è il castano moka. Se una volta estate faceva sempre rima con biondo, ora la tendenza si colora di una nuance più scura e decisa. A risplendere sotto il sole di questa stagione calda sarà il castano moka, per una “rivincita delle scure” dall’effetto tutt’altro che piatto e banale.

E, allora, che castano moka sia, senza se e senza ma.

Sì, proprio moka come il caffè. Un castano con la base scura e i riflessi freddi. Senza accenti caramello o sfumature rame. Una tonalità intensa e decisa proprio come la bevanda a cui si ispira. Un trend di stagione decisamente irrinunciabile. Lo sanno bene alcune dive d’oltreoceano, come l’attrice Eva Longoria o la modella Kendall Jenner, che hanno scelto proprio questo castano caffè per le loro impeccabili chiome.

Il castano moka è la scelta perfetta quasi per tutte. Soprattutto per quelle che amano i capelli scuri. Si sposa in modo impeccabile con le carnagioni più dorate e gli sguardi più profondi. Ma crea un gioco di contrasti sofisticato anche con gli incarnati di porcellana e gli occhi verdi.

Esaltato dalle capigliature maxi, lunghe e voluminose, mosse o, ancora meglio, liscissime e luminosissime, il castano moka si esprime con classe ed eleganza anche con i tagli medi, dal classico bob che sfiora le spalle alle scelte più sfilate e asimmetriche. Perde un po’ di grinta, invece, sulle lunghezze mini e sui tagli maschili.

E, per mantenere intatto il colore anche durante le vacanze, per evitare che sole, mare e piscina lo mettano a dura prova? Basta affidarsi a un professionista per la realizzazione della tinta ideale e riservare qualche coccola extra alla chioma anche a casa. Utilizzando per esempio i prodotti giusti: la linea Kromacare Erilia Therapy è l’alleata giusta allo scopo, dalla maschera alla crema garantisce il massimo della protezione, luminosità e idratazione ai capelli castani moka e non solo.

 

Creattiva consiglia:

maschera-luminosita-kroma-care-erilia-therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia