Bobby Pins mania: capelli perfetti con le mollette

È ufficialmente bobby pins mania. Capelli perfetti con le mollette? Impeccabili a colpi di forcine e lacca? Sì, ma non solo. E, soprattutto: forcine invisibili? No, grazie. In questa estate 2017 le forcine e le mollette diventano assolutamente visibili.

Sì, perché la tendenza più modaiola e originale le vuole numerose e in bella mostra.

Fuori le forcine, quindi. Dopo anni di lavoro nelle retrovie, per reggere ciocche ribelli e ammaestrare ciuffi fuori controllo, le mollette escono allo scoperto. E lo fanno con stile e originalità.

Da accessori funzionali a dettagli glamour. Forcine e mollette si prendono la rivincita definitiva, diventando protagoniste di acconciature all’ultima moda. E così la coda di cavallo si colora con una corolla di mollette dalle sfumature arcobaleno, lo chignon basso con la riga laterale acquista un’allure sofisticata e vagamente retrò con una fila di forcine tono su tono che danno luce alla chioma, ma non solo.

Anche le pettinature più naturali diventano subito cool con qualche molletta al post giusto.

Alcuni esempi?

Sciolti e liscissimi, spazzolati tutti all’indietro, con una riga in mezzo appena accennata e una fila di forcine coloratissime su entrambi i lati, sia per aggiungere sfumature impreviste alla chioma, sia per domarla al meglio.

Per chi ha onde da vendere, può rendere ancora più invidiabile il naturale effetto mosso, pettinando la chioma tutta da un lato e decorando l’altro lato con una schiera nutrita di mollette dall’effetto vedo non vedo, in tinta con il colore dei capelli.

Una soluzione romantica, per valorizzare i capelli sciolti con una treccia diversa dal solito: basta optare per una treccia maxi a coroncina che incornicia il volto, punteggiandola con divertenti forcine colorate per un look davvero speciale a colpi di bobby pins.

 

Creattiva consiglia:

Shampoo all'olio di Argan

Shampoo all’olio di Argan

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia