La coda è spettinata!

La tendenza per il 2018 è chiara. Sì alla coda di cavallo spettinata, vagamente ribelle e non troppo perfettina. Senza se e senza ma. Niente effetto tiratissimo e con la chioma domata a regola d’arte, anzi.

La versione più chic e trendy della più classica delle acconciature raccolte, cioè la coda, è spettinata. Alta o bassa. Centrale o laterale. Qualunque sia la posizione scelta, la coda deve essere disinvolta e rilassata, con qualche ciocca ribelle.

Ok, via libera alla valorizzazione delle chiome extra-large con una bella coda ricca e voluminosa, ma come realizzarla alla perfezione?

Innanzitutto, senza puntare alla perfezione, anzi tutto il contrario. I capelli devono avere una piega naturale, né troppo lisci né troppo mossi. Un ottimo alleato allo scopo, capace di conferire corpo, spessore e densità al capello con una semplice applicazione senza risciacquo, è la mousse texturizzante Kopexil. E, per ottenere il risultato voluto, prima di raccogliere i capelli nella coda e fissarli con un laccio il consiglio è di cotonare leggermente le radici con l’aiuto di un pettine a denti stretti.

Un piccolo trucco per massimizzare il tono sofisticato di questa coda? Dopo averla legata con il laccio, per nasconderlo elegantemente basta prendere una piccola ciocca di capelli e girarla attorno alla coda per poi fissarla con una forcina.

 

 

Creattiva consiglia:

mousse-texturizzante-kopexil-tm-erilia-therapy-

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia