50 sfumature di castano per tutti i gusti

50 sfumature di castano per tutti i gusti. Sì, perché chi ha sempre pensato che castano facesse rima con banale, solito marrone, dovrebbe cominciare a ricredersi. Seriamente. Infatti, il castano è tra le nuance più versatili ed eclettiche, che può illuminarsi di riflessi ramati o scaldarsi con accenti caramello e cioccolato.

La scelta non manca. Dal rame all’ebano, le sfumature di castano possibili per impreziosire la chioma sono parecchie. Ma come scegliere?

Il segreto è illuminare, non scurire troppo. Mai, soprattutto se la base naturale è chiara tendente al miele, meglio optare per un delicato caramello o un caldissimo rame.

L’incarnato va valorizzato, sempre. Se la carnagione è olivastra, il consiglio è di puntare sulle sfumature più scure di castano, dal cioccolato intenso all’ebano. Pelle chiara e lentiggini, invece, pretendono toni più chiari, che vanno dal miele al rame.

Attenzione, cura e un effetto naturale non possono mai mancare. Allo scopo, per un effetto soft e impeccabile, perché non puntare tutto su un prodotto ad hoc? Top C Color di Creattiva è l’alleato giusto: uno shampoo riflessante in grado di garantire luce e brillantezza a ogni sfumatura di castano.

 

Creattiva consiglia:

top-c-color-shampoo-castano-chiaro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia