Capelli perfetti a San Valentino: 3 idee

Capelli perfetti a San Valentino? Ecco 3 idee per acconciare la chioma nella giornata più romantica dell’anno, per colpire il partner valorizzando e lasciando sciolti i capelli. Ecco 3 idee per non lasciarsi tentare dalla comodità dei rassicuranti grandi classici raccolti, come chignon e code di cavallo, per stupirlo con femminilità e originalità.

 

1 – Accessori scintillanti per illuminare la chioma in modo divertente e decisamente trendy. Piccoli e grandi dettagli per dare alla solita piega una luce tutta diversa: basta un cerchietto semi prezioso, una molletta o una forcina glitterata e il gioco è fatto.

2 – Onde sinuose e super femminili, per un risultato da femme fatale con un allure senza tempo. Niente boccoli troppo composti, ma onde lunghe e morbide, da portare tutte da una parte, optando per una riga laterale e un ciuffo basso. Per esaltare l’effetto ondulato, dopo aver passato l’arricciacapelli e prima di spazzolare la chioma, via libera a un prodotto ad hoc dalla triplice azione lucidante, idratante e protettiva, il Crystal Spray Gas, che assicura un elegante effetto seta.

3 – Mezzo raccolto, molto romantico. Capelli sciolti, ma non completamente. Basta raccogliere solo due ciocche laterali, magari in un morbido half bun o in una piccola treccia sul retro, per mettere più in risalto il viso, creando un po’ di movimento extra anche nelle capigliature più maxi e lisce.

 

Creattiva consiglia:

Spray illuminante extra shine

Spray illuminante extra shine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia