Acconciature in 3 tappe: lo chignon intrecciato

Sei sempre di fretta ma hai voglia di movimentare il tuo look con un’acconciatura chic e mai fuori luogo? Ecco come realizzare uno chignon intrecciato in 3 veloci e semplici tappe:

1^ tappa: Inizia con una treccia. Dove preferisci: sulla nuca, in alto o di lato realizza una coda di cavallo e intrecciala, lasciandola abbastanza morbida. Chiudi la treccia con un elastico sottile e del colore dei capelli, in modo che rimanga ben nascosto ad acconciatura ultimata.

2^ tappa: Arrotola la treccia su se stessa. Crea con i tuoi capelli la spirale che desideri: rotonda, ovale, allungata o asimmetrica dalla base della treccia fino a formare uno chignon. Armati di forcine e fissa il tutto!

3^ tappa: Scegli il tuo stile! Gli ultimi ritocchi devono riflettere la tua personalità.

Impeccabile, precisa e raffinata? Non un capello fuori posto e tanta tanta lacca.

Se invece cerchi un risultato sbarazzino e piuttosto hippy-chic, ammorbidisci il tuo chignon tirando qualche ciocca in modo irregolare.

Un’acconciatura semplice ed elegante per essere al massimo della forma in ogni occasione!

Per fissare il tuo chignon… Creattiva consiglia:

Spray illuminante extra shine

Spray illuminante extra shine

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia