Taglio perfetto per i capelli lunghi!

Finalmente anche tu quest’inverno potrai sfoggiare i capelli lunghi. Ci è voluto un po’ di pazienza…ma ne è valsa davvero la pena. Ora sì che potrai sbizzarrirti con chignon, trecce e altro. Ma ora che sono lunghi e fluenti, non accontentarti del tuo solito taglio pari, prova a scoprire quale potrebbe valorizzarti di più.

Per scegliere il taglio che più ti si addice, meglio chiedere consiglio al tuo parrucchiere di fiducia…ci sono però alcuni suggerimenti che possiamo darti anche noi, partendo dal tuo tipo di fibra capillare.

Se i tuoi capelli lunghi sono fini meglio non esagerare con il taglio scalato soprattutto sulle punte, più si taglia infatti più si tende a assottigliare la chioma e non ne hai davvero bisogno. Meglio un taglio pari, che donerà più volume oppure ok scalare, ma non sulle lunghezze. Se vuoi provare qualcosa di diverso…che ne dici della frangia? Un nuovo look da sfoggiare per le prossime feste è proprio quello che ci vuole!

Se hai invece capelli spessi e folti, il taglio perfetto è senza dubbio lo scalato. Donerà più movimento e più volume, ma solo nei posti giusti! Che ne dici di aggiungere al tuo taglio scalato un bel ciuffo laterale?

I capelli lunghi hanno bisogno di più attenzioni rispetto ai capelli corti, iniziando dai prodotti per lavarli e idratarli… detto questo ricordatevi che il taglio scelto andrà sistemato almeno ogni tre mesi, nel crescere i capelli possono perdere la forma desiderata e possono formarsi le tanto odiate doppie punte.

Per capelli lunghi perfettamente lisci… Creattiva consiglia:

Shampoo liss effect

Shampoo liss effect

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia