Chignon “attorcigliati” perfetti per la spiaggia

Anche oggi siamo pronte per un’altra giornata in spiaggia! Che ne dite di osare sfoggiando una nuova e divertente acconciatura? E’ facile optare per l’intramontabile coda di cavallo oppure per il classico bun. Ma che ne dite di provare qualcosa di diverso come ad esempio il doppio chignon attorcigliato.

Se pensate sia solo per le bambine o per i nostalgici dell’infanzia….vi state sbagliando. Sì in effetti i codini lunghissimi attorcigliati di Sailoor Moon sono stati i protagonisti delle acconciature delle bambine di mezzo mondo per un bel periodo, ma ultimamente li abbiamo visti un po’ rivisitati anche su diverse chiome famose: Katy Perry e Miley Cyrus ad esempio .

Gli chignon attorcigliati o a macaròn, che dir si voglia, sono un beauty look facile, veloce che protegge i capelli al meglio in spiaggia e dona un tocco trendy e divertente a chi li “sfoggia”.

Perfetta per capelli di media lunghezza o lunghi, eccovi qualche dettaglio su come realizzare questa acconciatura sbarazzina:
-       spazzola i capelli e dividili con un riga in centro.
-       Raccogli le due ciocche di capelli in due code di cavallo, meglio se alte
-       Attorciglia le lunghezze su se stesse intorno all’elastico
-       Fissa i due chignon con delle forcine e con un po’ di lacca o gel per un effetto più ordinato
Et voilà, il vostro nuovo look per la spiaggia è fatto. Cosa state aspettando? Giocate anche voi con i vostri capelli!

Per i vostri nuovi look….Creattiva consigla:

 

Adorable Oro del Deserto BB Cream Capelli all' Olio di Argan

Adorable Oro del Deserto
BB Cream Capelli all’ Olio di Argan

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia