Wet look hair 2015: imperdibile la variante slick hair

Per questa estate mettete pure da parte l’asciugacapelli e l’effetto cool è assicurato. L’hairstyle più avvistato sulle spiagge delle località balneari più in, è lo slick hair, traduzione letterale è capello impomatato.
Un’evoluzione del già conosciuto e assodato wet look di moda la scorsa estate. Un hair look glamour e sofisticato, ma davvero semplice da realizzare.

Basta infatti appiattire i capelli tirandoli indietro, applicando del gel dalla radice e lasciando le lunghezze naturali.

Un look classico – chic che lascia libero il volto e valorizza i lineamenti e perché no il make up.

Perfetto sia per chi ha capelli corti o lunghi e adatto ad ogni tipo di viso.

Attenzione però a non esagerare con l’effetto bagnato…gel e olio vanno usati moderatamente per evitare di ungere i capelli e di conseguenza ottenere un look trasandato.

Via libera ai capelli con doppio effetto! Per tutta l’estate le chiome saranno metà wet.
L’effetto «appena uscita dall’acqua» sarà presente su tutti i tagli, qualunque sia la lunghezza della chioma. La variante Slick hair sarà il vero must, un fenomeno dirompente, intonato perfettamente con il vostro look semplice, ma curato.

Per un slick hair perfetto…Creattiva consiglia:

Crystal Wax Cera illuminante Fashion Pixel

Crystal Wax Cera illuminante Fashion Pixel

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia