Capelli fini: istruzioni per l’uso!

Chi ha i capelli lisci di solito li vorrebbe ricci, chi li ha fini vorrebbe più volume e così via… siete d’accordo?

Riassumendo non siamo mai contente di quello che abbiamo, soprattutto quando si parla dei nostri capelli.

Oggi però possiamo aiutarvi a rivalutare i vostri capelli fini.

Sì anche le tendenze per l’autunno – inverno in fatto di capelli hanno come must chiome piene di volume e onde morbide, ma voi lisce non scoraggiatevi, ci sono tanti ottimi motivi per “amare” i vostri capelli fini.
Prima di tutto, dite la verità…voi non sapete cosa voglia dire passare più di 10 minuti per la vostra piega.Ammettetelo, una volta asciugati anche rapidamente con il phon, vi basta lasciarli cadere sulle spalle che si sistemano da soli. Riga in parte, riga in mezzo et voilà già pronta per uscire.
In più la piastra non sapete neanche cosa sia… e i vostri capelli vi ringraziano sentitamente.

Ricordatevi poi che con un po’ di pazienza e con l’aiuto di un ferro arricciacapelli e di una mousse texturizzante potrete sfoggiare anche voi boccoli o ricci per una serata tra amiche.

Poi se proprio pensate che i vostri capelli fini siano “troppo pochi”, potete provare a cambiare taglio, l’importante è che non sia troppo scalato i vostri capelli risulterebbero più “poveri”. Meglio scegliere un taglio pari e non troppo lungo, il bob è perfetto.

Molto importante è usare i prodotti giusti per valorizzare la tua chioma: per lo styling, molto apprezzati sono i volumizzanti, basterà spruzzare un po’ di lozione sulle radici umide e un po’ sulle lunghezze e il gioco è fatto. Non esagerare però se no i tuoi capelli saranno troppo appesantiti.

Per ravvivare i tuoi capelli fini…. Creattiva consiglia:

Life Care bagno volumizzante

Life Care bagno volumizzante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia