Ciocche colorate: quale preferisci?

Sicuramente non avrete potuto non notare il trend del momento: le ciocche colorate e fluo!

Un look che potremmo definire davvero glam. Viste sulle chiome delle modelle di mezzo mondo, è una tendenza che ha iniziato a diffondersi anche qui.

C’è solo l’imbarazzo della scelta del colore: colori vivaci per un look più punk oppure tonalità pastello per un risultato très chic. Temporanee o permanenti non importa, ciò che conta è osare, ma solo sulle lunghezze. Sì avete proprio capito bene…le ciocche colorate vanno portate sulle punte.

La base è meglio naturale quindi sì al biondo, al castano, al nero e al rosso! Potrete sbizzarrirvi invece con lo shatush colorato sulle punte.

Passiamo ai colori: per castane e more meglio scegliere il rosso, il fucsia e il viola, mentre le nuance pastello come il rosa, il lilla saranno perfette per tutte le chiome bionde.
Ideale per chi ha capelli scuri l’azzurro o il blu, mentre meglio le tonalità del verde sono perfette per chi capelli biondi, ma chiari!

Nessun problema invece per la lunghezza dei capelli: le ciocche colorate stanno bene sia su capelli lunghi, medi o corti.
Il colore è netto e intenso, non passa di certo inosservato. Può essere però abbinato anche per sdrammatizzare eleganti chignon.

Possiamo scegliere di regalarci un po’ di colore per un effetto glamour non per forza con una colorazione permanente, tornano infatti dagli anni ’90 i mascara per capelli di vari colori, oppure i gessetti colorati…avrete solo l’imbarazzo della scelta. Niente più scuse.

Per mantenere il colore delle ciocche…Creattiva consiglia:

maschera-luminosita-kroma-care-erilia-therapy

Maschera Luminosità KromaCare Erilia Therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia