Capelli elettrici? Prova così!

Ti svegli la mattina e i tuoi capelli sparano verso il soffitto? Durante l’inverno capita spesso di avere i capelli elettrici. Vento, freddo, berretti e maglioni pesanti contribuiscono ad aumentare il problema. Ecco cosa fare per tenerli a bada!

Le temperature si abbassano e i tuoi capelli sono costantemente elettrici. Tutto normale! Scopriamo insieme come fare il miracolo contro i principali nemici della piega.

  • Indossare berretti porta il cuoio capelluto ad appesantirsi più facilmente. In questo caso il migliore alleato è un buono shampoo secco, che permette di trattare le radici grasse.
  • Prediligi pettini in legno e spazzole con setole in fibre naturali. Strumenti di plastica aumentano notevolmente la carica elettrica dei capelli. Fai attenzione anche a maglioni, sciarpe e cappelli sintetici.
  • Utilizza phon e piastra a basse temperature. Il calore aumenta l’elettrostaticità, la migliore alternativa è il phon con getto di ioni, sostanze che idratano il capello e richiudono le cuticole, rendendole meno sensibili ai fattori esterni.
  • Basta uno spruzzo di lacca per fissare la tua piega e renderla perfetta. Non l’avete a portata di mano? Niente paura. Spalma la crema idratante sulle mani e al suo completo assorbimento accarezza i tuoi capelli. Il risultato sarà ordinato, leggero e sorprendente.Per evitare i capelli elettrici… Creattiva consiglia:

    siero-liss-effect-hair-collection

    Siero levigante capelli mossi e crespi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia