Cuffia in città

Una volta la si portava solo in montagna, oggi invece la cuffia è un fashion trend che si indossa quotidianamente anche in città.

Colorata, nera, di lana, di strass oppure rossa con un pompon, la cuffia/berretto che dir si voglia aggiunge sicuramente un tocco di colore donando un look piuttosto glam a chi la indossa…ad ognuna la sua, secondo il suo stile.

Lo si sa i capelli giocano sicuramente un ruolo fondamentale nel look. Chi ha i capelli lunghi con il berretto potrebbe giocare sulle lunghezze: castane con riflessi rossi sulle punte oppure more con lunghezze bionde. Ma anche per chi ha i capelli corti o medi il berretto farà la differenza nel vostro look.

Pratica, nasconde in un attimo i capelli più ingestibili. Perfetta per tutti, uomini e donne. Ma attenzione per noi donzelle è un must abbinarla a sopracciglia ben definite e rossetto meglio se strong. Ideale da portare con i capelli sciolti e ondulati.

Durante l’inverno ricordati di usare prodotti per punte secche e importante evitare di calcare troppo il berretto sulla testa. Il cuoio capelluto non deve essere soffocato da questo accessorio.

Per i vostri look con berretto… Creattiva consiglia:

Shampoo riparatore per capelli secchi e sfibrati

Shampoo riparatore per capelli secchi e sfibrati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia