30 anni: donne e con un taglio perfetto

30 anni, primo traguardo importante per una donna: una carriera agli inizi, primi progetti di costruirsi una famiglia, la prima casa propria e grandi sogni diventati (si spera) realtà.

Una tappa che segna l’inizio di una nuova realtà e che ne dite di festeggiarne l’arrivo con un nuovo look! I capelli sono la prima cosa con cui consacrare l’arrivo dei tanto temuti 30 anni.
Tra gli ultimi tagli di capelli per la stagione 2016, ci sono diverse proposte adatte alle “nuove trentenni”. Hairstyle decisi ma armonici, pratici ma credibili, dinamici ma iper chic.
Dal taglio corto e fitto di ricci, al taglio medio (aka bob) con maxi frangia, piccoli spunti per un beauty look azzeccatissimo ma soprattutto forever young.

Sono quattro le macro tendenze che completano l’identikit per il vostro taglio perfetto:

Taglio corto: Naturale e di poche pretese. Un hairstyle netto che senza troppe attenzioni completa con convinzione il look. Iper personale nella versione riccia, chic, soffice e armonioso.

Taglio corto #2 alias Pixie Cut: abbiamo già parlato di questo taglio in un post precedente, adesso vi ribadiamo quanto sia di moda e quanto è perfetto per una ragazza trentenne (sì sì ragazza!). Moderno, decisamente dinamico è il taglio di tendenza della stagione che assorbe influenze punk, con spettinature ordinate e caos studiatissimo: da abbinare a scelta ad un ciuffo scapigliato o mini frangia. Non vi abbiamo convinte? Guardate le foto di Anne Hathaway e Naomi Campbell con questo taglio, cambierete idea.

Taglio OB-SHAG: un taglio dinamico che dal classico bob/lob mantiene la geometria ma contempla ciocche sfilate e volume leggero. Un taglio multitasking perfetto sia se abbinato a riga in mezzo per la vita lavorativa, che con maxi ciuffo laterale per una serata all’insegna del divertimento.

Frangia: sì parliamo di lei, la tanto amata e intramontabile frangia. Non se ne era mai veramente andata, ma oggi torna più alla moda che mai. Corta sfilata o abbondante, è tra gli hairstyle più composti e armonici, nonché decisa protagonista delle tendenze di bellezza delle ultime collezioni. Un beauty look asimmetrico, sfilato ed equilibrato che abbina il rigore che la frangia impone, alle ammesse ondine delle lunghezze.

Il segreto del suo successo? È adatta a tutte le donne, regala sinuosità al viso, è versatile per ogni look.

Affrontate i 30 anni con lo spirito giusto ma soprattutto con un taglio di capelli perfetto e alla moda.

Creattiva consiglia:

Crema Luminosità KromaCare Erilia Therapy

Crema Luminosità KromaCare Erilia Therapy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia