Tagli e tendenze autunno inverno 2015

Gli hair look proposti per l’autunno-inverno 2015 vedono alcuni indiscussi trend.
Iniziamo con la frangia!Torna prepotentemente: ma no alle mezze misure, o extra lunga fino alle sopracciglia o cortissima. Va bene sia piena che sfilata e aperta sulla fronte. Perfetta se abbinata al taglio del momento: il wob.
Sì il bob wavy sarà ancora il protagonista anche per questa stagione. Un “caschetto” un po’ più corto, poco sotto le orecchie ma rigorosamente mosso. Da evitare però per chi ha il viso un po’ tondo o quadrato.

Per tutte voi meglio scegliere un taglio lungo. E per chi ama i capelli lunghi e non ha ceduto al fascino del bob, carrè, caschetto che dir si voglia, è arrivato anche il vostro momento. L’autunno-inverno 2015 ama infatti anche le chiome extra lunghe, ben oltre le spalle. In questo caso però il trend è extraliscio o meglio ancora se naturale. No ai tagli extralong pari, sì agli scalati.

In abbinamento per i capelli lunghi c’è anche un altro “divertente” ritorno: il frisè. Un hair look che torna dagli indimenticabili anni ‘90 e si catapulta nel quotidiano lasciando la chioma wild in una versione un po’ più raffinata e disciplinata.

Per quanto riguarda il colore, il trend è senza dubbio il rosso in tutte le sue sfumature: dal ramato al marsala. Segue poi il ritorno in grande stile anche per il castani. Sempre attuale invece il biondo, ma in cromie più fredde e impreziosite da riflessi colorati anche fluo blu, verdi, rosa.

Ora non ti resta che scegliere il look che più preferisci!

Per realizzare il tuo nuovo look…Creattiva consiglia: 

styling-app-volume-duxt

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia