Tagli di capelli con il ciuffo: cotonato, XXL o retrò?

Sempre glam e di moda per la tua chioma è il ciuffo! Piace a molte, ma qual è il vostro preferito: retrò, XXL o cotonato?
Vediamoli insieme:

-        Il ciuffo XXL è perfetto per tutti i giorni. Facilissimo da realizzare, ti regala immediatamente una grandissima eleganza. È la soluzione ideale per ogni donna: per chi ha capelli lunghi o di media lunghezza, ma anche per chi ha un carrè!
Chiunque può optare per il ciuffo XXL a patto che non si abbiamo capelli troppo sottili. Perfetto per chi ha optato per un taglio scalato.
Come si realizza: prendi varie ciocche sulla parte anteriore della chioma, cotonale con un pettine, spruzza la lacca e raccoglile sulla parte anteriore della testa. Liscia le lunghezze e l’acconciatura è pronta.

-        il ciuffo cotonato: personalizza il nostro stile regalando un tocco rock alle nostre acconciature, dona movimento ai nostri look. Non ci stanca mai ed è facile da realizzare riuscendo a valorizzare qualunque tipo di acconciatura.
Come si realizza: Seleziona una larga ciocca sul davanti, della larghezza della fronte. Tienila verso l’alto e cotonala con l’aiuto di un pettine. Devi portare i capelli verso la radice per dare volume. Realizza la cotonatura sulla parte interna affinché sia totalmente invisibile. Porta quindi il ciuffo all’indietro e vaporizza la lacca per farlo durare. Fissalo infine con l’aiuto di forcine ondulate.

-        Il ciuffo retrò: associa il tuo ciuffo cotonato ad una acconciatura anni ’50 o ’60, il risultato sarà marcatamente glamour e senza tempo. Noi vi suggeriamo, un ciuffo cotonato bombato su una chioma perfettamente liscia e leggermente appiattita sui lati.

E voi cosa aspettate a sfoggiare il vostro ciuffo preferito? Qualsiasi sceglierete ricordatevi di fissarlo con un prodotto ad hoc.

 

 

 

Per un finish mat satinato a lunga tenuta… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia