Stress da rientro: attenzione anche ai capelli!

Stress da rientro dalle vacanze? Colpisce una persona su tre e c’è chi dice che è una vera e propria sindrome. Il rientro in città, ma soprattutto ricominciare la propria quotidianità, mette a dura prova non solo il nostro sistema nervoso, ma anche i nostri capelli.

Se per andare in vacanza vi abbiamo raccomandato soprattutto di proteggere i vostri capelli con olii e spray solari, per il rientro alla solita routine le parole d’ordine saranno riparare e nutrire!
Rivitalizzare e nutrire sì per prepararsi al rientro in ufficio con capelli forti e vigorosi in modo da non fargli subire un ulteriore stress.
La salute dei vostri capelli come ben sapete dipende infatti da molteplici fattori, molto importante resta l’alimentazione e lo stile di vita.
Le vacanze li avranno già messi a dura prova con il mare, il vento, la sabbia, l’alimentazione di sicuro meno controllata, quindi non aspettate che si rovinino di più, cercate di giocare d’anticipo … e per questo vi aiutiamo noi!

Tre sono i consigli base da seguire:

  1. In primis non lasciate svanire i benefici del periodo di relax delle vacanze: se potete evitate ancora per un po’ phon e piastra e sfoggiate la vostra chioma wild molto di moda quest’estate.
  2. Dopo lo shampoo applicate una maschera nutriente che chiuderà le squame e renderà più lucidi i vostri capelli.
  3. Coccolate i vostri capelli! Dovrebbe essere un momento di bellezza da ritagliarvi tutto l’anno, ma per i mille impegni molto spesso non si riesce a trovare il tempo giusto da dedicare alla propria chioma. Almeno prima di rientrare in ufficio, regalate un momento di relax anche a i vostri capelli.

Per rientrare in ufficio con capelli splendenti…Creattiva consiglia:

arganmask-oro-del-deserto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia