Quale colore per il rientro dalle vacanze?

Vacanze finite e rientrate a pieno ritmo nella solita routine? Purtroppo per molte è già così e si vede benissimo dal vostro umore. Per sopravvivere al rientro dalle vacanze, che ne dite di un cambio di look? Non deve essere per forza drastico!
Nei cambi di look di solito sono proprio i capelli i primi ad essere chiamati in causa: un nuovo taglio, un’acconciatura diversa e perché no che ne dite di un nuovo colore? Molte di voi, soprattutto chi ha scelto il mare come meta, saranno tornate dalle vacanze con qualche riflesso più chiaro che avrà sicuramente bisogno di un ritocchino.

Noi vi consigliamo di prendere appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia e sottoporvi ad un refresh di taglio, magari anche solo un’aggiustatina alla frangia, ma soprattutto concentratevi sul colore.

Può essere infatti che, con sabbia, sole e salsedine, il vostro colore si sia un po’ schiarito e quindi che ne dite di cogliere l’occasione per provare qualcosa di diverso?

Il colore perfetto per tutte rientrate dalle vacanze…per noi è il biondo scuro!Molto meno “angelico” rispetto al biondo chiarissimo degli ultimi tempi, ma assolutamente sexy. Un colore dolce, caldo e ideale per il rientro in città, semplice da curare e ancora più cool sulle chiome wavy: risalterà tutti i riflessi delle vostre ciocche. Perfetto da abbinare a un make up leggero. Risulterà ideale per esaltare l’abbronzatura del viso.

Un hair-look nuovo è proprio quello che ci vuole per superare lo stress da rientro.

Per prendervi cura del vostro nuovo colore…Creattiva consiglia:

Shampoo protezione capelli colorati

Shampoo protezione capelli colorati

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia