Sposa d’autunno: qualche idea per i tuoi capelli

E’ quasi arrivato il fatidico giorno… il più bello della vita: il tuo matrimonio.
E’ tutto sotto controllo, ogni dettaglio è stato curato e scelto con attenzione nei mesi scorsi: abito, chiesa, ristorante, menù, band, bomboniere, viaggio di nozze, trucco…ma non hai ancora scelto l’acconciatura? Non ti preoccupare per questo ti possiamo aiutare noi! Sarai una bellissima sposa d’autunno e per pronunciare il tuo Sì più importante, ti vogliamo suggerire qualche look di tendenza e ideale in questo periodo.

Sempre attuale e amata dalle spose rimane la treccia: romantica e chic, ideale per chi ha i capelli lunghi e per chi ama essere in ordine tutto il giorno. Con la treccia a corona i tuoi capelli saranno perfettamente raccolti anche a fine giornata, ti sentirai libera di scatenarti in divertenti balli, senza paura di rovinarti la piega.

Per chi ha capelli di media lunghezza, noi ti suggeriamo di osare un look wavy. Chi l’ha detto che l’acconciatura da sposa deve essere per forza sempre ultra ricercata e sofisticata…anche la bellissima Bar Rafaeli, neo sposa, ha lasciato la sua chioma decisamente al naturale, aggiungendo un solo accessorio glam. E perché non prenderne spunto? Che ne dici di una riga in mezzo e capelli wavy ai lati. Uno stile decisamente moderno, ma allo stesso tempo chic e semplice.

Se invece non vuoi proprio rinunciare al classico raccolto, noi ti suggeriamo una versione un po’ più movimentata, magari con qualche ciocca libera. Prova ad esempio il semi raccolto che converge sulla nuca, con ciuffi liberi e ondulati.

La parola d’ordine da non dimenticare per la sposa d’autunno è spazio ai volumi e spontaneità.

Per essere veramente impeccabile nel giorno del tuo matrimonio…Creattiva consiglia:

styling-app-wax-spray

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia