Un nuovo must… La riga laterale!

Per tanti anni la riga che ha dominato le nostre teste è stata sicuramente la riga in mezzo… sembra però essere arrivata in questi ultimi mesi la riscossa per la riga laterale.
Accompagnata da un ciuffo laterale, da onde morbide o extra lisci…è l’acconciatura più amata dalle star e sfoggiata sugli ultimi red carpet più importanti.

Ideale sia sui capelli lunghi che corti riesce ad addolcire i lineamenti del viso, creare look sofisticati, eleganti e anche più sbarazzini.
La riga in parte è perfetta anche per donare volume soprattutto alle radici. Ma come fare la riga laterale perfetta?

Prova con questi semplici consigli:

  • armati di pettine: lo strumento migliore per separare i capelli è un pettine con la punta.
  • usa la punta del pettine per tracciare una riga, muovendoti dalla fronte verso la nuca tenendo il pettine perpendicolare al cuoio capelluto.
  • traccia una linea dall’arco del sopracciglio qualsiasi lato hai scelto.
  • prima di sollevare il pettine dal cuoio capelluto, usa le dita della mano libera per spostare i capelli dal lato giusto della riga.

Se vuoi dare più volume alle tue radici utilizza un gel da applicare sui capelli bagnati, traccia la riga, poi applica una noce di gel sulle mani…ricordati di non esagerare, rischieresti un effetto unto.

Per dare il giusto volume con tuo look con riga laterale… Creattiva consiglia:

Volume duxt - cipria volumizzante

Volume duxt – cipria volumizzante

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia