Sì alla riga in mezzo anche per il 2016

Sì alla riga in mezzo anche per il 2016. Sì alla riga centrale senza se e senza ma. Un grande classico, certo. Ma che non passa mai di moda. E che piace sempre moltissimo, come hanno dimostrato anche le ultime sfilate di moda internazionali che hanno visto scendere in passerella moltissime bellezze con la riga al centro. Non a caso due tra le più famose e ricercate modelle/star/dive/fashion setter del momento come Kendall Jenner e Gigi Hadid optano spesso e volentieri proprio per acconciature con capelli sciolti, biondi o mori, lisci o mossi, e riga centrale.

 

Ma perché proprio la riga in mezzo? Ecco 5 buoni motivi per sceglierla.

1. Ideale per aggiungere un tocco simmetrico a ogni taglio. La riga in mezzo – se non altro proprio per la sua collocazione – dà simmetria e ordine a ogni taglio di capelli, da quelli scalatissimi ai caschetti più minimali.

2. Mette in evidenza il viso. Permette alla chioma di aprirsi al meglio, di lasciare libera la fronte e di dare il giusto risalto al volto, evitando frange o ciuffi a complicare la situazione.

3. Ottima per valorizzare lo sguardo. Liberando il volto da ciocche di capelli di troppo, la riga in mezzo è l’alleata perfetta per dare luce allo sguardo, per focalizzare l’attenzione sugli occhi.

4. Si adatta perfettamente a tutti i capelli. Che siano ricci ribelli o morbidissimi boccoli, lisci come spaghetti o crespi poco importa, la riga in mezzo si abbina alla perfezione con qualsiasi chioma e capigliatura.

5. Facilissima da gestire. Basta dividere la chioma in due parti perfettamente uguali e il gioco è fatto. Il consiglio, per ottenere un effetto impeccabile è di spazzolare con cura i capelli da bagnati tutti all’indietro e segnare la riga centrale con l’aiuto di un pettine dai denti sottili.

 

Creattiva consiglia:

bagno-mousse-addolcente-unibalance

Visualizza ingrandito Bagno Mousse Addolcente UNIBALANCE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia