Proteggere i capelli dai cambi di temperatura

Dopo un’estate molto strana dal punto di vista meteorologico chissà che autunno sarà? Intense perturbazioni, vento, sole, caldo, freddo…unica certezza ormai è l’instabilità. Oltre al nostro umore ne risentono senza dubbio anche i nostri capelli ormai più che stressati dai continui e repentini cambi di temperatura. Per non farci trovare impreparate vi consigliamo di correre ai ripari e aiutare i vostri capelli con lo spray condizionante KERALOOK.

Senza risciacquo, da utilizzare sia su capelli asciutti che bagnati, Keralook è un prodotto pratico che agisce proteggendo e ricostruendo il capello dall’interno. Ideale anche per un uso quotidiano, dona un’azione ristrutturante continua ed è perfetto per rendere i capelli morbidi ed elastici.

È particolarmente indicato per capelli sfibrati o stressati dai continui trattamenti: grazie ai suoi componenti, quali la Keratina idrolizzata (dona al capello alta resistenza ed elasticità), l’aloe vera (ostacola l’invecchiamento del capello rivitalizzando la struttura), l’olio di argan (proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzanti), l’estratto di bambù (dona morbidezza al capello e lo tonifica) e la limnanthes alba (per un effetto lucidante), protegge la struttura capillare e il fusto che ne risulta nutrito.

Facile da utilizzare basta spruzzare a una distanza di 20/25 cm su tutta la capigliatura. Duplice utilizzo nello styling:

  • su capelli umidi prima del brushing con effetto condizionante ed idratante
  • su capelli asciutti per rendere i capelli morbidi ed elastici

Capelli perfettamente ricostruiti, levigati, nutriti, rimpolpati ad effetto immediato, ora è davvero possibile, grazie alla formula studiata ad hoc per non appesantire il capello.

 

 

 

Per affrontare al meglio l’autunno che verrà… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia