Una pasta per look irriverenti ma naturali

Odiate l’effetto bagnato ma vorreste avere un look veramente unico? Un’acconciatura diversa, vissuta, ma allo stesso tempo fashion e naturale? Oggi vogliamo suggerirvi una nuova pasta texturizzante e modellante ad effetto mat: un “effetto opaco” che crea dei contrasti e dona movimento ai capelli.

Questo prodotto è nato per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono osare con look irriverenti e creativi senza rinunciare al risultato naturale. Abbiamo detto “tutti” poiché è studiata sia per pettinature maschili che femminili ed è perfetta per qualsiasi tipo di capelli. La sua formulazione densa e malleabile la rende il prodotto ideale per definizioni e separazioni con un risultato a lunga tenuta e un effetto opaco per capelli dall’aspetto estremamente naturale.

Pasta Materix è facilissima da usare: basta applicare una piccola quantità sulle mani e distribuire uniformemente sui capelli asciutti o leggermente inumiditi definendo le singole ciocche.

Ma cosa la rende così efficace? Una doppia azione combinata: argilla bianca (caolino) per un effetto asciutto, cera d’api per un’azione emolliente e satinante e non da ultimo resine elastiche per un fissaggio deciso ma naturale.La nuova pasta Materix conferisce definizione, corpo e volume, anche sui capelli corti. Proverete voi stesse come riesca a modellare istantaneamente lo styling, separando e valorizzando le ciocche, senza irrigidire.

 

 

 

Per un vero effetto “wow”… Creattiva consiglia:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia