Nuovo anno, nuovi colori: Cherry Bombre sui nostri capelli

Nuovo anno, nuovi colori: è proprio il caso di dirlo. Non solo per abbigliamento e accessori. Anche e soprattutto per i capelli. E la tendenza del 2016 si chiama Cherry Bombre. Un preciso mix dalle nuance decise, che dal ciliegia vira al bordeaux.

Tutte le castane e le more, meglio ancora se dalla carnagione chiara e dagli occhi verdi, non potranno fare a meno di questa soluzione cromatica per la loro chioma. Cherry Bombre è il trend capelli del 2016 che nasce dal fortunato incontro tra il rosso acceso e l’ombrè, cioè la tecnica di schiaritura dei capelli che ha come protagoniste le punte.

L’effetto di questa colorazione è dall’impatto garantito. I riflessi rossi sono pieni e luminosi, le punte sono leggermente più chiare e tutta la capigliatura risplende. Ideale per chi può sfoggiare lunghi capelli scalati, dritti o mossi che siano, ma anche per chi ha optato per un rigoroso caschetto o per sbarazzini tagli cortissimi. Insomma, dopo gli anni d’oro di shatush e balayage, ora è davvero Cherry Bombre mania. L’unica condizione necessaria: la base deve essere scura, cioè i capelli devono essere castani o neri, per le bionde è decisamente sconsigliato.

Tutti pazzi per le sfumature ciliegia sui capelli. Ma loro, i capelli, rischiano di soffrire a forza di colorazioni e trattamenti. Soprattutto le punte. Per proteggerli dopo la tinta, per evitare le punte si rovinino con la schiaritura, meglio optare per un alleato perfetto allo scopo, come una maschera istantanea ristrutturante, in grado anche di garantire un effetto sigillante al colore.

Per capelli protetti …Creattiva consiglia:

Crema Color Stay Hair Collection

Crema Color Stay Hair Collection

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creattipedia